Regala un futuro
L’Associazione Amici Trentini continua a proporre a tutti voi la possibilità di valorizzare i regali per i vostri parenti e amici con un gesto di solidarietà, che andrà a finanziare i diversi progetti che in questo momento ci siamo impegnati a realizzare.
Anche un piccolo gesto diventa un grande aiuto!
Come Fare?
Sostieni i nostri progetti effettuando un versamento con causale “Regala un futuro….. con Amici Trentini” presso:
- CASSA RURALE DI TRENTO
- IBAN IT 12 P 08304 01845 000045354888
- Intestato ad Associazione Amici Trentini
Inviate una mail contenente i dati e i riferimenti di ciascun amico, conoscente o dipendente a favore del quale intendete fare la donazione e inviatela assieme alla ricevuta del vostro versamento ad: Associazione Amici Trentini, Viale degli Olmi 26, 38123 TRENTO oppure all'indirizzo di posta elettronica: trento@amicitrentini.it
Riceverai
… per posta prioritaria una busta indirizzata al destinatario, contenente:
- una lettera personalizzata in cui informiamo il destinatario della vostra intenzione di devolvere a suo favore del denaro per il progetto “Regala un futuro …”
- Il pieghevole sulle attività e progetti realizzati da Amici Trentini
Potrete quindi donare ai vostri cari e ai vostri amici la busta con tutto il suo contenuto, al posto del consueto regalo.
Ricorda che
le donazioni effettuate a favore dell’Associazione Amici Trentini ODV a sostegno delle attività di solidarietà, comprese le adozioni a distanza, vengono considerate oneri deducibili nella dichiarazione dei redditi.
Quindi le erogazioni in denaro o in natura effettuate a favore dell’Associazione Amici Trentini ODV - a sostegno delle attività di solidarietà - da parte delle persone fisiche, enti, società, nella prossima dichiarazione dei redditi verranno considerate, ai sensi del c. 1 e 2 dell'art. 83 del Codice del Terzo Settore, deducibili nei limiti del 10% del reddito complessivo dichiarato o in alternativa per le sole persone fisiche, la donazione certificata sarà detraibile nel limite del 35% della somma versata fino ad un importo non superiore ad €uro 30.000,00.
E’ però possibile godere di tali agevolazioni solo se le donazioni vengono effettuate con sistemi di pagamento verificabili ossia:
• bollettino di conto corrente postale • bonifico bancario • assegno • estratto conto carta di credito, carta di debito o carta prepagata
Per poter usufruire di questi vantaggi non è necessario possedere una ricevuta fiscale, ma è sufficiente conservare la prova dell’avvenuto versamento.
Anche un piccolo gesto diventa un grande aiuto.
Sostieni anche tu il progetto!